Authorization for the use of cookies

Tu sei qui

CIR. N.91/PRIM. - Oggetto: Premio inventiamo una banconota 2021/22 – Vincitori locali.

Contenuto in: 
Numero di protocollo: 
Prot. 3806/iv.5
Data di emissione: 
10/05/2022

Prot. 3806/iv.5

                                                                             Mazara del Vallo 10/05/2022

CIR.  N.91/PRIM.                                 

                                                                                                  Al personale  docente ed ATA  

                                                                                                  Ai Genitori                                                                                       

                                                                                                 Al D.S.G.A

                                                                                                 All’Albo-Sito

Oggetto: Premio inventiamo una banconota 2021/22 – Vincitori locali.

Si comunica che la classe 5B della Scuola Primaria – plesso “G. B. Quinci” – ha superato la preselezione del Premio “Inventiamo una banconota 2021/22”, patrocinato dalla Banca d’Italia, e parteciperà alla selezione nazionale.

Per i risultati fin qui ottenuti, ci complimentiamo con gli alunni che hanno realizzato il bozzetto in concorso e con l’insegnante Loredana Fogazza che ne ha coordinato il lavoro grafico ed il percorso di educazione finanziaria.

                                                                                                                                   Il Dirigente Scolastico

                                                                                                                                  Prof.ssa Teresa Guazzelli1

[1]Firma autografa sostitutiva a mezzo stampa ai sensi dell’art.3 comma 2 del D.lgs. 39/1993

Sito realizzato dall'ins. Antonino Pisciotta nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.