Circ. n. 197 Convocazione Nucleo di Valutazione

03/05/2021

Circ. N.   197                                                                                                                   Mazara del Vallo, 03/05/2021

Sottoelencati

E P.C. a Tutti i docenti infanzia e primaria

Oggetto: Convocazione Nucleo di Valutazione.

Si comunica che lunedì 10 maggio 2021, alle ore 15:30, è convocato, in via telematica,  il Nucleo di Valutazione (NIV) per discutere sui seguenti punti all’o.d.g.:

Monitoraggio frequenza alunni;

Valutazione terzo bimestre e finale;

Stato dell’arte del PdM;

Partecipazione al Programma Operativo Nazionale (PON e POC)- Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione degli alunni.

Insegnanti:

Di Giovanni Anna Maria