Circ. n. 204 Adozione libri di testo a.s. 2021/2022 - Modelli conferma/proposta libri di testo

07/05/2021

Circ. n. 204                                                                                                                        Mazara del Vallo, 07/05/2021

Ai Docenti della Scuola Primaria

Al D.S.G.A.

Al Sito Web

OGGETTO: Adozione libri di testo A.S. 2021/2022-  Modelli conferma/proposta libri di testo

Si invitano i Sigg.  docenti  a discutere e a formalizzare nei Consigli di interclasse che si terranno giovedì 13 maggio 2021,  le proposte/conferme relative alle nuove adozioni dei libri di testo per l’anno scolastico 2021/2022.

I docenti dovranno compilare in tutte le parti il Modello predisposto  e inviarlo all’email della Scuola tpee05900v@istruzione.it   entro venerdì 14 maggio 2021 al fine di consentire gli atti preparatori per il Collegio dei Docenti.

In allegato:

Modello Proposta Nuova Adozione classi prime