Circ. n. 38 /PRIM - Oggetto: CONVOCAZIONE CONSIGLI DI INTERCLASSE – MESE DI GENNAIO

21/01/2022

PROT. 501/I.1

Mazara del Vallo, 21/01/2022

Circ. n. 38    /PRIM.

AI DOCENTI DELLA SCUOLA PRIMARIA

AL D.S.G.A

E P. C. AI COLLABORATORI SCOLASTICI

ALL’ALBO-SITO

Oggetto: CONVOCAZIONE CONSIGLI DI INTERCLASSE – MESE DI GENNAIO

In considerazione del fatto che la somministrazione delle prove di verifica per classi parallele ha subito una rimodulazione del calendario, per le misure adottate al fine di contenere e contrastare il contagio da virus COVID-19, e si svolgeranno a partire dal 26 gennaio 2022, si comunica che i Consigli di Interclasse, sono convocati per il giorno 31 gennaio  2022, dalle ore 16.30 alle ore 18.30, in modalità online, per discutere i seguenti punti all’ordine del giorno:

- Lettura e approvazione del verbale della seduta precedente.

- Verifica delle attività svolte.

- Andamento didattico e disciplinare.

- Progettazione delle attività educativo-didattiche.

- Comunicazioni varie e sopraggiunte.

In assenza della scrivente i presidenti sono delegati a presiedere i Consigli di Interclasse.

Il Dirigente Scolastico[1]

Prof.ssa Teresa Guazzelli

[1] Firma autografa sostitutiva a mezzo stampa ai sensi dell’art.3 comma 2 del D.lgs. 39/1993.