circ. n. 71 Alunni che non si avvalgono dell'insegnamento della religione cattolica.

06/11/2020

Mazara del Vallo, 06/11/2020

Ai Docenti di Religione

e p.c.            A tutti i docenti del plesso Quinci

Al sito web

Oggetto: Alunni che non si avvalgano dell’insegnamento della religione cattolica.

Si comunica, vista l’emergenza per il Covid19, in accordo con le famiglie degli alunni non avvalentesi dell’insegnamento dell’IRC, che le SS. LL. sono tenute ad accogliere gli allievi in classe durante l’ora di religione.

I docenti di classe, pertanto, predisporranno delle attività per impegnare gli stessi durante la suddetta ora.

Elenco alunni:

Alunno Classe