Circ. n.65/ Prim. - OGGETTO: Giochi matematici del Mediterraneo, Finale Regionale – a. s. 2021-2022.

Prot. 1991/I.8
04/03/2022

Prot. 1991/I.8

Circ. n.65/ Prim.                                                                                    Mazara del Vallo, 04/03/2022

delle classi terze, quarte e quinte

della Scuola Primaria

Ai Genitori degli alunni interessati

Alle Docenti Referenti

Scavone Angela

Di Giovanni Anna Maria Rita

Al D.S.G.A.

Si comunica che dodici alunni delle classi terze, quarte e quinte del Circolo Didattico, si sono qualificati nella Finale di Istituto dei Giochi Matematici del Mediterraneo “A.I.P.M”, Accademia Italiana per la Promozione della Matematica “Alfredo Guido”, e disputeranno la Finale Regionale, che si svolgerà in modalità telematica, il giorno 9 Marzo 2022 alle ore 10.00. I concorrenti svolgeranno la prova presso il  4° Circolo Didattico “G. B. Quinci” di Mazara del Vallo, nei plessi siti in via Gioacchino Belli e in via Giuseppe Impastato. I genitori degli alunni finalisti riceveranno apposita convocazione. Le docenti referenti del progetto sono incaricate di coordinare l’assistenza alla prova.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

Prof.ssa Teresa Guazzelli1

[1]Firma autografa sostitutiva a mezzo stampa ai sensi dell’art.3 comma 2 del D.lgs. 39/1993