Circ.191 Ricevimento/colloqui dei genitori

della Scuola Primaria

e.p.c. DSGA

OGGETTO: Ricevimento dei genitori/Colloqui per gli alunni della Scuola Primaria

Si comunica che nei giorni 28 e 29 Aprile 2021, si terrà il ricevimento dei Genitori degli alunni della Scuola Primaria.

Vista la normativa vigente, considerata l’esigenza di  garantire le misure di prevenzione e il contenimento della diffusione da contagio dal virus SARS- COVID 2, il ricevimento dei Genitori sarà organizzato dai docenti della classe da remoto tramite la Piattaforma GSUITE.

Si evidenzia l’importanza di limitare i colloqui a pochi minuti in maniera da agevolare tutti, fermo restando la possibilità di contattarsi reciprocamente e separatamente dopo, ove sussistesse la necessità.

Durante la riunione sarà discusso il seguente punto all’ordine del giorno:

Andamento didattico-disciplinare

Ultimato l’incontro, i genitori potranno richiedere e concordare i colloqui individuali con i docenti.

A tal fine, l’insegnante coordinatore o un altro docente predisporrà un elenco con i nominativi dei genitori che desiderano interloquire con i docenti, segnando accanto a ciascun nominativo l’orario per ciasacuno di loro.

Si ringrazia tutti per la consueta collaborazione.

Si allega il prospetto degli incontri