Circ. n. 97 Elezioni dei componenti del consiglio di Circolo - Modalità di distrubuzione dei codici per i genitori.

25/11/2020

Circ. N.  97                                                                                                                         Mazara del Vallo, 25/11/2020

Ai Docenti del Circolo

Oggetto: Elezioni dei componenti del Consiglio di Circolo- modalità di distribuzione dei codici per i genitori.

Facendo seguito al Decreto di indizione delle elezioni del Consiglio di Circolo, si comunica che sarà compito dei docenti di sezione/classe distribuire agli alunni i codici relativi ai propri genitori (padre e madre), indispensabili per le votazioni.

Sarà cura dell’insegnante Musacchia inviare ai genitori, entro sabato 28 novembre 2020, l’email con il link

di accesso.