Circ. n. 185 " Prevenire le infezioni con il corretto lavaggio delle mani" - Incontro informativo/ Formativo Croce Rossa Italiana

07/04/2021

Circ. n.  185                                                                                                   Mazara del Vallo, 07/04/2021

Ai Docenti della Scuola Primaria

Ai Genitori degli alunni

Oggetto: “Prevenire le infezioni con il corretto lavaggio delle mani”- Incontro informativo/Formativo Croce Rossa Italiana.

Si comunica che la Croce Rossa Italiana desidera svolgere un’attiva formativa rivolta agli alunni delle classi quarte e quinte  della Scuola Primaria, per illustrare agli alunni il corretto modo di lavarsi le mani. Tale azione riveste, in questo preciso momento storico,  una rilevanza importantissima, ai fini della prevenzione dal Covid- 19.

Tre volontari della Croce Rossa di Mazara del Vallo, svolgeranno a tal fine un incontro della durata di 30 minuti per classe. Ad ogni alunno sarà donata una saponetta monouso. L’attività sarà svolta nel rispetto delle vigenti norme di sicurezza.

Si allega  la nota della Croce Rossa con il prospetto  degli incontri formativi.