Cir. n. 81 Prim. - Oggetto: Progetto “Danziamo con il Satiro” realizzato con i fondi del Capitolo 376525 del bilancio della Regione Siciliana

21/04/2022

Prot.3226

Cir. n. 81 Prim.                                                                                              Mazara del Vallo, 21/04/2022

Al personale Docente ed ATA

All’Animatore Digitale M/o Musacchia Andrea

Alla Docente Referente M/a Fogazza Loredana

Agli Alunni e ai Genitori delle classi V^ A, B, C

della Scuola Primaria – Plesso “G.B.Quinci”

Al D.S.G.A.

All’Albo-Sito

Oggetto: Progetto “Danziamo con il Satiro” realizzato con i fondi del Capitolo 376525 del bilancio della Regione Siciliana - Spese per attività di educazione permanente, anno scolastico 2021-2022. Contributi agli istituti scolastici - Conferenza dei Carabinieri del Nucleo per la tutela del patrimonio culturale di Palermo.

Si comunica ai docenti, agli alunni ed ai genitori delle classi quinte della Scuola Primaria “G. B. Quinci” che mercoledì 27/04/2022, alle ore 09.30, nell’Aula Magna del plesso, si svolgerà l’incontro con i Carabinieri del Nucleo per la tutela del patrimonio culturale di Palermo. La conferenza, realizzata nell’ambito del progetto “Danziamo con il Satiro”, sarà tenuta dal Maggiore Gianluigi Marmora.

Si confida nella consueta collaborazione.

Prof.ssa Teresa Guazzelli

Firma autografata a mezzo stampa ai sensi dell’Art. 3 comma 2 del D.lgs 39/1993.