Authorization for the use of cookies

Tu sei qui

Circ.n.250/cir. Concorso per il XXX anniversario delle stragi di Capaci e via D’Amelio

Contenuto in: 
Numero di protocollo: 
3322
Data di emissione: 
26/04/2022

IV CIRCOLO DIDATTICO “G. B. QUINCI”

Via G. Belli 1 - 91026 MAZARA DEL VALLO (TP)

Tel. 0923/652578 Fax 0923/652556

C.M.: TPEE05900V - C.F. 82007130816

www.quartocircolomazara.edu.it

 tpee05900v@istruzione.it  –  tpee05900v@pec.istruzione.it                                                                                                                                             

Prot.n. 3322           Mazara del Vallo, 26/04/2022

Cir. n.250 Cir.

Ai Docenti e ai  Genitori interessati

delle sezioni/classi della Scuola dell’Infanzia e Primaria

Alla Docente Referente Chiofalo Nadia

Al DSGA

All’Albo Sito

                                                                        

Oggetto: Concorso per il XXX anniversario delle stragi di Capaci e via D’Amelio.

.

Si comunica che la Direzione Didattica “G.B. Quinci”, nell’ambito dell’annuale percorso di educazione alla legalità, parteciperà al Concorso per il XXX anniversario delle stragi di Capaci e via D’Amelio. I genitori degli alunni delle sezioni della Scuola dell’Infanzia e delle classi di Scuola Primaria interessati sono pertanto invitati a prendere visione dell’allegato Regolamento, al fine di esprimere il consenso informato per la partecipazione al Concorso. La docente referente del Concorso, maestra Nadia Chiofalo, avrà cura di raccogliere la documentazione compilata in ogni sua parte entro giovedì 28 aprile 2022, per la successiva trasmissione della proposta progettuale.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

Il Dirigente Scolastico

 Prof.ssa Teresa Guazzelli

Firma autografata a mezzo stampa ai sensi dell’Art. 3 comma 2 del D.lgs 39/1993

Sito realizzato dall'ins. Antonino Pisciotta nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.