Assicurazione personale scolastico e alunni a.s.2016-2017

IV CIRCOLO DIDATTICO “G. B. QUINCI”

Via G. Belli 1 - 91026 MAZARA DEL VALLO (TP)

Tel. 0923/652578 Fax 0923/652556

C.M.: TPEE05900V - C.F. 82007130816

www.quartocircolomazara.gov.it

tpee05900v@istruzione.it  –  tpee05900v@pec.istruzione.it

Circ.int. n°78                                                                                                                                                                                                                                        Mazara del Vallo, li 16/11/2016

Ai Sigg. Genitori degli alunni

LORO SEDI

Al  D.S.G.A.

All’Albo dell’Istituto-Sede

Oggetto: Assicurazione personale scuola e alunni A.S.2016/2017.

Si comunica che in sede di gara  sono stati esaminate le offerte pervenute in ordine l?assicurazione alunni e personale a.s.2016/2017, è quella dell’Ambiente Scuola risulta economicamente più vantaggiosa per massimali e condizioni con premio pro- capite di Euro 3,60. .

Si pregano i Sigg. Docenti di informare le famiglie per quanto sopra e di provvedere alla raccolta delle quote degli alunni, Le quote raccolte devono essere consegnate in unica soluzione dai docenti unitamente all’elenco, al personale di segreteria Sig.ra Anna Calandrino entro e non oltre il 28/11/2016. Si comunica che per gli alunni diversamente abili, non deve essere versata la relativa quota. Si prega per quanto possibile di consegnare banconote.

Si invitano i Sigg. Docenti di informare le famiglie degli alunni, che gli alunni non assicurati, non potranno partecipare ai viaggi d’istruzione, ai progetti in orario extrascolastico, alle uscite didattiche anche di brevissima durata, anche se effettuate nel Comune di Mazara, con qualsiasi mezzo sia a piedi che con lo Scuolabus. Per gli alunni che non intendono assicurarsi, i docenti devono acquisire la relativa dichiarazione del genitore. Si precisa che, la quota relativa ai docenti che hanno aderito va consegnata a parte direttamente alla Sig.ra Anna Calandrino.Si richiama tutti al rispetto del termine sopra indicato. Nella home page del sito dell’Istruzione Scolastica:www.quartocircolomazara.gov.it alle sezioni NEWS e genitori sono stati pubblicati i seguenti documenti:

Programma Ambiente Scuola 2016/2017;
Quadro sinottico con indicazioni dei massimali.

Si prega di fornire quest’ultima indicazione ai genitori degli alunni.

Prof.ssa Nicolina DRAGO