CIR. N. 120/Cir - OGGETTO: Christmas Jumper Day – 10 Dicembre 2021

e della Scuola dell’Infanzia

Ai Genitori degli alunni

Al D.S.G.A.

OGGETTO: Christmas Jumper Day – 10 Dicembre 2021.

Si comunica che la nostra Direzione Didattica, in occasione delle festività natalizie, ha organizzato un momento di condivisione e di continuità tra gli alunni della Scuola Primaria e le bambine e i bambini della Scuola dell’Infanzia. La festa prevede attività e giochi che gli insegnanti e gli alunni prepareranno per l’occasione. Gli alunni possono indossare dei maglioni rossi che abbelliranno con decorazioni natalizie realizzate da loro stessi. Alle ore 10.00 le classi quinte della Scuola Primaria incontreranno i bambini di 5 anni della Scuola dell’Infanzia per delle attività comuni. A partire dalle ore 10.30 anche le altre classi e sezioni potranno uscire in giardino, un po’ alla volta, nella stretta osservanza delle misure per il contenimento e il contrasto della diffusione del contagio da virus COVID-19.

Prof.ssa Teresa Guazzelli

[1]Firma autografa sostitutiva a mezzo stampa ai sensi dell’art.3 comma 2 del D.lgs. 39/1993