Cir. n. 194 /Cir. - Oggetto: Sciopero nazionale intera giornata del 8 marzo 2022

prot. 2014/II.10

Mazara del Vallo 07/03/2022

Cir. n. 194 /Cir.

Ai Genitori degli alunni

A tutto il personale docente ed ATA

Al D.S.G.A.

All’Albo-Sito

Oggetto: Sciopero nazionale intera giornata del 8 marzo 2022 proclamato dalle OO.SS.  Slai Cobas, USB, Confederazione CUB, Confederazione Cobas, Unione Sindacale Italiana – USI CIT (Parma), Adesione USI – LEL (Modena), Adesione USI – Educazione (Milano), SGB. Sindacato Generale di Base, S.I. Cobas.