Authorization for the use of cookies

Tu sei qui

Cir. n. 60-Prim. Precisazioni sulle convocazioni sedute tamponi del 06-2-22

Contenuto in: 

Prot. 1148/IV.8

Cir. n. 60 /Prim.                                                                                        Mazara del Vallo, 6/02/2022

AI DOCENTI E  AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLE CLASSI

 DELLA SCUOLA PRIMARIA

IV A – PLESSO “G.B. Quinci”

III A e B – PLESSO “A. Rizzo Marino”

Al D.S.G. A

Al Sito Web

OGGETTO: Precisazioni sulle convocazioni delle sedute tampone T5 - Classi IVA “G.B. Quinci”  e III B “A. Rizzo Marino” – e T10- Classe III A “A. Rizzo Marino” - Scuola Primaria.

Facendo seguito ai chiarimenti ricevuti per le vie brevi dall’USCA di Mazara del Vallo, si comunica ai genitori delle classi IVA “G.B. Quinci”  e III B “A. Rizzo Marino” di non tenere conto dell’odierna convocazione alla seduta del tampone T5, trasmessa dall’Unità Speciale di Continuità Assistenziale Scolastica (USCAS) in data 05/02/2022.

Per gli alunni della Classe III A “A. Rizzo Marino”, invece, è confermata la data di convocazione della seduta di cui all’oggetto che si svolgerà oggi, 6/02/2022, alle ore 15.30, presso l’Autoparco Comunale di Mazara del Vallo (C/da Affacciata).

I convocati si dovranno presentare in auto muniti di mascherina, non devono scendere dall'auto fino all'esecuzione del tampone e dovranno tornare a casa immediatamente dopo l'effettuazione del test. I soggetti già positivi al tampone NON devono tenere in considerazione la presente convocazione e devono rispettare il regime di quarantena fino all'esito del prossimo tampone che sarà effettuato a domicilio dalla squadra U.S.C.A. distrettuale.

E’ obbligatorio giungere muniti del consenso (allegato nella presente convocazione), debitamente stampato e compilato in ogni sua parte, in caso contrario verrà persa la priorità acquisita.

Si fa presente agli interessati che verrà tollerato un ritardo non superiore a 15 minuti dall'orario di convocazione.

In caso di ASSENZA alla convocazione non è garantita l'esecuzione del test nelle giornate a seguire. 

In caso di comprovate condizioni per la quale si è impossibilitati a raggiungere la sede del DRIVE IN in oggetto, si prega di darne comunicazione all’USCAS per email.

Per il personale posto in Auto sorveglianza si raccomanda di effettuare  i test diagnostici T0 e T5. 

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO[1]

                                                                                                       Prof.ssa Teresa Guazzelli

 

Firma autografa sostitutiva a mezzo stampa ai sensi dell’art.3 comma 2 del D.lgs. 39/1993

Sito realizzato dall'ins. Antonino Pisciotta nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.