Cir. n. 66 Prim. Corsi di recupero

Mazara del Vallo, 10/03/2022
Cir. n. 66 Prim.
Prot. 2144 /IV.5
Ai Genitori degli alunni interessati delle classi II – Plesso “A. Rizzo Marino”
e V A e B - Plesso “A. Rizzo Marino” – e V C – Plesso “G. B. Quinci”
Al Personale ATA
All’Albo Sito
Oggetto: Avvio corsi di recupero delle abilità di base (Italiano – progetto di riferimento “Diventare piccoli maestri” – e Matematica – progetto di riferimento “Oltre le figure e i numeri” - ).
Si comunica che lunedì 14 marzo 2022 saranno attivati per gli alunni della Scuola Primaria i seguenti corsi di recupero delle abilità di base:
- Italiano – progetto di riferimento “Diventare piccoli maestri” (30 ore) classi II - Plesso “A. Rizzo Marino”;
- Matematica – progetto di riferimento “Oltre le figure e i numeri” (30 ore) - classi II - Plesso “A. Rizzo Marino”.
- Italiano – progetto di riferimento “Diventare piccoli maestri” (30 ore) classi V A e B - Plesso “A. Rizzo Marino” – e V C – Plesso “G. B. Quinci”;
- Matematica – progetto di riferimento “Oltre le figure e i numeri” (30 ore) - classi V A e B - Plesso “A. Rizzo Marino” – e V C – Plesso “G. B. Quinci”.
Per esigenze organizzative i corsi, diversamente da quanto preventivato, si svolgeranno nel plesso “A. Rizzo Marino” della Direzione Didattica, in via G. Impastato, dalle ore 15.30 alle ore 18.30, nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì. Le famiglie degli alunni ammessi alla frequenza dei corsi riceveranno apposito avviso con notifica del calendario degli incontri.
La presente circolare costituisce rettifica del consenso informato espresso dai genitori. Si allegano i
calendari dettagliati.
Prof.ssa Teresa Guazzelli
Firma autografata a mezzo stampa ai sensi dell’Art. 3 comma 2 del D.lgs 39/1993.