Cir. n.56 /Prim.- Oggetto: Misure di contenimento Covid19 – Attivazione DDI per la classe IV C.

PROT. 1032

Cir. n.56 /Prim.                                                                                                                 Mazara del Vallo, 02/02/2022

AI DOCENTI E  AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLA CLASSE IV C

SCUOLA PRIMARIA – PLESSO “G. B. QUINCI”

Al D.S.G. A

Al Sito Web

Oggetto: Misure di contenimento Covid19 – Attivazione DDI per la classe IV C.

Si comunica che il Dipartimento di Prevenzione della Salute U.O. Distrettuale di Mazara del Vallo con nota prot. n.  5665 dell’1/02/2022  ha disposto la Quarantena domiciliare fiduciaria per i minori della classe 4° sez. C della Scuola Primaria - plesso “G. B. Quinci” .

Per quanto detto le attività didattiche in presenza per la classe sono sospese e viene attivata la DDI fino al 09/02/2022.

Si ricorda che il periodo di Quarantena deve essere effettuato nel proprio domicilio e prevede il divieto di contatti sociali. In caso di comparsa di sintomi quali: febbre, tosse, dispnea deve essere interpellato il PLS. Al termine della Quarantena sarà effettuato un test antigenico o molecolare. I minori interessati saranno convocati dall’USCAS che provvederà a comunicare alle famiglie tempi e modalità di effettuazione dei tamponi.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO[1]

Prof.ssa Teresa Guazzelli

[1]Firma autografa sostitutiva a mezzo stampa ai sensi dell’art.3 comma 2 del D.lgs. 39/1993