Cir. n.62 /Prim. - OGGETTO: Ricevimento generale dei genitori Scuola Primaria – Mese di Febbraio.

Prot. 1409

Cir. n.62 /Prim.                                                                                                         Mazara del Vallo, 10/02/2022

Ai Docenti ed ai Genitori

della Scuola Primaria

All’Albo-Sito

OGGETTO: Ricevimento generale dei genitori – Mese di Febbraio.

Visti i protocolli ministeriali che regolano la prevenzione  per il contrasto e il contenimento della diffusione da contagio di SARS-CoV2, si comunica che il ricevimento generale dei genitori degli alunni della Scuola Primaria della Direzione Didattica IV Circolo “G. B. Quinci” si terrà lunedì 21 febbraio 2022, dalle ore 16.30 alle ore 18.30, in modalità ON LINE, in videoconferenza sulla piattaforma G- Suite, secondo le indicazioni di seguito indicate.

Il ricevimento on line si svolgerà utilizzando i link che saranno predisposti dai Coordinatori di classe che raccoglierà preventivamente le richieste di colloquio da parte dei genitori. Il ricevimento sarà presieduto e moderato dal Coordinatore della classe che redigerà verbale dell’incontro avendo cura di registrare genitori presenti ed assenti.

I genitori dovranno accedere attraverso l’utilizzo dell’account istituzionale G-Suite del/la prorio/a figlio/figlia, già reso disponibile dalla scuola, avendo cura di lasciare la telecamera accesa per consentire ai docenti l’identificazione.

Il colloquio ha carattere individuale e riguarda il singolo alunno. Pertanto i genitori resteranno in attesa di un messaggio privato da parte del Coordinatore, che li abiliterà all'accesso per procedere al colloquio personalizzato.

I docenti in servizio su più classi avranno cura di fornire preliminarmente ai Coordinatori le informazioni sull'andamento didattico disciplinare dei singoli alunni, in modo da informarne i genitori.

Si rende noto, con l’occasione, che il documento di valutazione quadrimestrale sarà consultabile e scaricabile dal Registro Elettronico Axios a partire da venerdì 18 febbraio 2022.

Prof.ssa Teresa Guazzelli

Firma autografata a mezzo stampa ai sensi dell’Art. 3 comma 2 del D.lgs 39/1993.