Authorization for the use of cookies

Tu sei qui

Circ. n. 141/Circ - Oggetto: Comunicazione IBAN e C/C postale del Servizio di Refezione Scolastica A. S. 2021/2022.

Contenuto in: 

Circ. n. 141/Circ                                                                 Mazara del Vallo 23/12/2021

Prot.n. 5344/V.6

                                                                                         Ai Genitori degli alunni  

                                                                                        Scuola Infanzia

                                                                                        Plessi  “O. Ivaldi”- “A. Rizzo Marino”

                                                                                        E della classe 3^ C tempo pieno Scuola Primaria

                                                                                       Plesso “G. B. Quinci”

                                                                                       Ai Docenti delle Sezioni

                                                                                      Scuola Infanzia

                                                                                      Plessi “O. Ivaldi” e “A. Rizzo Marino” e

                                                                                      Della classe 3^ C a tempo pieno

                                                                                      Al D.S.G.A.

                                                                                     Al Sito web

 

Oggetto: Comunicazione IBAN e C/C postale del Servizio di Refezione Scolastica A. S. 2021/2022.

           

            Si comunica che è stato attivato il nuovo Conto Corrente Postale n. 001058643675 – codice IBAN  IT25Q0760116400001058643675 – intestato a “ Comune di Mazara Refezione Scolastica” per il pagamento dei bollettini relativi alle quote di compartecipazione del Servizio di Refezione Sclastica.

La segreteria della Scuola rimane aperta dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 12,00 per il ritiro dell’apposito bollettino di C/C postale e per la consegna di copia del reddito ISEE.

Si ricorda che nelle giornate del venerdì 24 e 31 dicembre 2021 gli uffici di segreteria osserveranno la chiusura prefestiva.

                                             

                                                                                  Il Dirigente Scolastico [1]

                                                                                  Prof.ssa Teresa Guazzelli       

 

 

[1] Firma autografa sostitutiva a mezzo stampa ai sensi dell’art.3 comma 2 del D.lgs. 39/1993                                                                 

 

 

AllegatoDimensione
PDF icon2021-2022-circ-141-mensaas2021-2022-1.pdf158.65 KB

Sito realizzato dall'ins. Antonino Pisciotta nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.