Circ. n. 214 -Sospensione delle attività didattiche e amministrative e chiusura Scuola-  Termine lezioni e orario ultimo giorno di scuola per la primaria.

Circ. N. 214                                                                                                                      Mazara del Vallo, 01/06/2021

Ai Docenti e ai Genitori

degli alunni

Ai Docenti della Scuola dell’Infanzia

Al D.S.G.A.

Oggetto: Sospensione delle attività didattiche e amministrative e chiusura Scuola-  Termine lezioni e orario ultimo giorno di scuola per la primaria.

Si comunica che:

in occasione dell’anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana, le attività didattiche saranno sospese mercoledì 02 Giugno 2021, come previsto dal Calendario Scolastico Nazionale;

• le lezioni riprenderanno regolarmente giovedì 3 Giugno 2021;
  • per la scuola primaria le attività didattiche termineranno il 10 Giugno 2021 e, in tale giornata, le lezioni si concluderanno alle ore 11.15.

Si ricorda inoltre che le attività didattiche per la scuola dell’infanzia termineranno come da calendario regionale il 30 Giugno 2021.