Circ. n.72 Prim. - Oggetto: Capitolo 376525 del bilancio della Regione Siciliana. Spese per attività di educazione permanente, anno scolastico 2021-2022. Contributi agli istituti scolastici. Progetto “Danziamo con il Satiro”.

Prot. 2385  -Cir. n.72 Prim.                                                                                         Mazara del Vallo, 18/03/2022

A tutto il personale Docente ed ATA

Agli Alunni e ai Genitori delle classi V^ A, B, C

della Scuola Primaria – Plesso “G.B.Quinci”