COMUNICAZIONE SOSTITUZIONE ALLEGATO 1 AVVISO RECLUTAMENTO ESPERTI ESTERNI MODULO I LIKE ENGLISH

In merito all’avviso di selezione Prot. 399/U del 02/02/2018 per il reclutamento di Esperti Esterni Modulo Lingua I Like English” PROGETTO PON Codice Identificativo Progetto: 10.1.1A-FSEPON-SI-2017-374 -  CUP: E96D17000140006- Titolo del Progetto “La Scuola: comunità educante ed inclusiva” si trasmette l’allegato 1 che annulla e sostituisce il precedente, conforme a quanto previsto dal bando in ordine al Titolo di accesso previsto: “Docente di inglese con Laurea specifica. Esperto in attività teatrale*”.Eventuale domande pervenute con il precedente Allegato 1 saranno considerate valide.

Prof. Vito Lucio Nobile Fidanza