Cir. n.263 Cir. - Oggetto: Lettera di saluto della Dirigente dell’Ufficio XI, Ambito Territoriale per la provincia di Trapani.

02/05/2022

Prot. 3513

Mazara del Vallo 02/05/2022

Cir. n.263 Cir.

Al personale docente e A.T.A.

Agli Alunni e ai Genitori

Agli Interessati

Al direttore SS.GG.AA.

All’albo d’istituto - sito web

Per opportuna conoscenza e norma, si pubblica in allegato la lettera di saluto della Dott.ssa Tiziana Catenazzo, Dirigente dell’Ufficio XI, Ambito Territoriale per la provincia di Trapani.

Il Dirigente Scolastico1

Prof.ssa Teresa Guazzelli