Cir.8 convocazione Collegio docenti

Al D.S.G.A.

Al Personale ATA

Al Sito Web

Oggetto: Convocazione Collegio dei docenti.

Si comunica alle SS.LL. che il Collegio dei docenti è convocato per martedì 12 settembre p.v.. , alle ore 9.00, nell’Aula Magna del Plesso “G.B. Quinci” per discutere e deliberare sui seguenti punti all’o.d.g.:

Assegnazione docenti alle sezioni e alle classi;

Nomina Funzioni Strumentali;

Relazione sulle attività dei Gruppi di lavoro ( Accoglienza/Blue Sea Land- Orario);

Revisione e aggiornamento PTOF;

Proposta di Adesione Rete di Scopo “Insieme per Aiutarli “;

Proposta di Adesione Rete di Scopo “ Scuola Domani “;

Proposta di Adesione per le prime classi della scuola primaria alla sperimentazione didattica, coordinata dal dott. R. Ciambrone, dirigente MIUR- Prosecuzione della Sperimentazione didattica per le classi seconde ( C- D) del plesso “G. B. Quinci”;

Nomina Tutor docenti di ruolo;

Comunicazioni del Dirigente.