Circ. n. 110 Mazara del Vallo, 07/12/2020
Ai Docenti
della Scuola Primaria
Al Sito web
OGGETTO: Partecipazione al Progetto “La posta di Babbo Natale”- Scadenza consegna Lettere.
Come lo scorso anno scolastico, Poste Italiane ha attivato Il Progetto “La Posta di Babbo Natale”, per rispondere in modo speciale alle migliaia di letterine che i bambini scrivono al “Babbo” più famoso di tutto il mondo.
Considerata la fase di emergenza in cui viviamo, e l’impossibilità di realizzare attività natalizie come gli scorsi anni scolastici, questa Istituzione ha aderito all’iniziativa per dare ai bambini la possibilità di vivere uno dei momenti più belli della tradizione natalizia.
Le SS.LL, pertanto, sono invitate a far scrivere agli alunni le letterine su un foglio bianco o colorato; le letterine dovranno essere inserite in una busta bianca, indirizzata a Babbo Natale, con scritto il nome e cognome del bambino e il relativo indirizzo.
Le lettere degli alunni delle varie classi dovranno essere consegnate entro le ore 12.00 di lunedì 14 dicembre 2020, alle insegnanti Angela Scavone per il plesso “A. Rizzo Marino”, Anna Maria Di Giovanni per il plesso “G. B. Quinci”.
Il Dirigente Scolastico
Vito Lucio Nobile Fidanza
Sito realizzato dall'ins. Antonino Pisciotta nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.