Circ. 132 Concessione in comodato d’uso gratuito di device per la DaD

Circ. N.  132                      Mazara del Vallo, 12/01/2021

Ai Genitori degli alunni

Ai Docenti della Scuola Primaria

Oggetto: Concessione in comodato d’uso gratuito di device per la DaD.

Si comunica che questa Scuola offre la possibilità, a coloro che ne abbiano assoluta necessità,  nel limite delle proprie disponibilità, di richiedere strumenti  tecnologici per permettere, agli alunni che ne siano sprovvisti, di seguire le attività di didattica a distanza.

Le  famiglie che non dispongono di dispositivi informatici (tablet, notebook) potranno pertanto  recarsi presso la segreteria dell’Istituto e fare apposita richiesta nella quale dovranno indicare il reddito ISEE. Verrà data priorità alle famiglie con reddito ISEE inferiore a euro 15.000,00.

Si precisa che non potrà essere garantito per il momento il collegamento Internet, al quale dovranno provvedere personalmente.

Si invitano i docenti a coadiuvare l’Istituzione Scolastica nel comunicare la presente circolare alle famiglie degli alunni.