Circ. 151 Variazione orario della Programmazione settimanale

02/02/2021

Circ. N.   151                                                                                                                     Mazara del Vallo, 02/02/2021

Ai Docenti della Scuola Primaria

Oggetto: Variazione orario della Programmazione settimanale.

Tenuto conto dell’orario di uscita delle classi (13.30/13.40), e considerata la necessità di assicurare tempi  più distesi  alle SS. LL. ,  si comunica che da oggi, martedì 2 febbraio 2021, e fino alla fine dell’anno scolastico,  l’orario della programmazione settimanale sarà effettuato dalle ore 15.30 alle ore 17.30, anziché dalle ore 15.15 alle ore 17.15.

Su precisa richiesta,  le insegnanti delle classi seconde effettueranno la  programmazione settimanale dell’ambito linguistico-espressivo dalle ore 16.15 alle ore 17.15.