Circ. 174 Corso di avvicinamento alla letteratura per ragazzi - LIBRERIA LETTERA22BOOKS

sn
06/03/2018

Circolare. n. 174

Mazara del Vallo, 06/03/2018

Ai Docenti di scuola Primaria

Loro sedi

Al Sito Web

Oggetto: Corso di avvicinamento alla letteratura per ragazzi - LIBRERIA LETTERA22BOOKS

L’associazione Oliver, in rete con Libreria Lettera22 di Mazara, propone agli insegnanti del territorio un ciclo di incontri di aggiornamento sulla letteratura per bambini e ragazzi. L’obiettivo è quello di presentare una selezione di titoli considerati tra i più rappresentativi della letteratura contemporanea per bambini e di condividere riflessioni e strumenti utili a lavorare con i giovani lettori.

Gli incontri si terranno, presso la LIBRERIA LETTERA22BOOKS
Via Giuseppe Garibaldi, 33 | Mazara del Vallo (TP), nei giorni:

SCUOLA PRIMARIA

lunedì 12 – 19 marzo 2018, ore 16.30 – 18.30

Libri di qualità per biennio e triennio: storie, romanzi brevi; qualche spunto per arte e scienza.

Costo: euro 70 € due appuntamenti (spendibili con carta docenti).