Circ. 230 incontri del 01/09/2021. Rettifica circolare 227

Ai Docenti della Scuola dell’Infanzia e Primaria

Al D.S.G.A.

E Al Personale ATA

Oggetto: Presa di servizio e incontri previsti per giorno 01/09/2021 – RETTIFICA Circolare n. 227 del 27/08/2021

A seguito incontro con la Prof.ssa Teresa Guazzelli,  nuovo Dirigente Scolastico, si comunica alle SS.LL. il prospetto degli adempimenti previsti per la giornata dell’1/09/2021.

Dalle ore 08:00 alle ore 09:00- Presa di servizio dei nuovi docenti (trasferiti, utilizzati, in Assegnazione provvisoria), degli insegnanti di Religione e del D.S.G.A.;

Dalle ore 8.30 alle ore 9:30- Riunione Staff della Dirigenza.

Tutte le altre riunioni previste con il personale della scuola sono rinviate a data da destinare.

Si fa presente che, come previsto dalla normativa vigente, occorrerà venire muniti di Green Pass o in alternativa con il tampone effettuato nelle ultime 48 ore.

Il Personale Scolastico designato dal Dirigente Scolastico verificherà all’ingresso, con l’apposita APP, la validità del Green Pass.