Circ. 56 progetto continuità

sn
05/11/2019

Circolare n. 56 del 05/11/2019

Ai docenti di scuola primaria

Ai genitori degli alunni delle classi V^

Sito Web

Oggetto: Comunicazione uscite Progetto continuità  “ Una giornata alle Medie” presso l’Istituto Comprensivo “Giuseppe Grassa”.

In riferimento all’oggetto, si comunicano le date degli incontri programmati con la Scuola secondaria di primo grado “G. Grassa” di Mazara del Vallo:

In data 07 novembre 2019 gli alunni delle classi V C del plesso Quinci e V A del plesso Alberto Rizzo Marino si recheranno presso i locali della Scuola secondaria di primo grado “G. Grassa” in via Gualtiero. I genitori lasceranno i propri figli alle ore 8:30 e li preleveranno alle ore 12:30. Le classi saranno accompagnate dai seguenti insegnanti: Interbartolo Francesca, Rizza Daniela e Billardello Josepha per la classe VC del plesso Quinci; Ingargiola Maria Letizia e Triolo Giuseppe per la classe V A Rizzo Marino.

In data 12 novembre 2019 gli alunni delle classi VB e VC del plesso Alberto Rizzo Marino si recheranno presso i locali della Scuola secondaria di primo grado “G. Grassa” in via Luigi Vaccara. I genitori lasceranno i propri figli alle ore 8:30 e li preleveranno alle ore 12:30. Le classi saranno accompagnate dai seguenti insegnanti:

Civello Antonia e Fiducia Vincenzo per la classe VB e Manciaracina Vita e Triolo Giuseppe per la classe V C. L’Insegnante Randazzo Orsola Silvana prenderà servizio alle ore 10:15 presso la scuola G. Grassa come da orario scolastico.

In data 14 novembre 2019 gli alunni delle classi V A  e VB del plesso Quinci  si recheranno presso i locali della Scuola secondaria di primo grado “G. Grassa” in via Gualtiero. I genitori lasceranno i propri figli alle ore 8:30 e li preleveranno alle ore 12:30. Le classi saranno accompagnate dai seguenti insegnanti: Pellegrino Wanda e Ferrante Francesca per la classe VA, Craparotta Ignazia e Fogazza Loredana per la classe VB.

La Funzione Strumentale

Scavone Angela                                                     Il Dirigente Didattico

Prof. Vito Lucio Nobile Fidanza