Circ. int. 187 Giochi Matematici del Mediterraneo-Cerimonia di Premiazione e finale Nazionale

Circolare interna
29/03/2017

Circ. int. n°187                                                                                                                                                                                                           Mazara del Vallo, 29/03/2017

Ai Docenti delle classi 3^D

4^D e 5^D

Sito Web

Oggetto: Giochi Matematici del Mediterraneo - Cerimonia di Premiazione e Finale Nazionale.

In riferimento all’oggetto, si comunica che tre alunni del Plesso “G. B. Quinci” hanno superato e vinto la Finale d’Area e sono stati ammessi alla Finale Nazionale:

Marrone Gaspare classe 3^D
Di Gregorio Dario Benedetto 4^D
Sardo Daniele 5^D

La Cerimonia di Premiazione si svolgerà il 30 marzo, alle ore 17.00, nella Palestra - Auditorium dell’Istituto  “R. Settimo” di Castelvetrano, mentre la Finale Nazionale il 6 maggio a Palermo.

I docenti delle classi sopra indicate avviseranno le famiglie, nelle modalità consuete.

Prof.ssa Nicolina DRAGO