Circ. int. n° 126 Calendario -incontri commissione continuità

Commissione continuità

E.Fiducia  M.Mauro   C.DiGregorio

A.DiMarco

delle classi quinte,classi prime e delle   sez.di

5 anni del plesso QUINCI e R.MARINO

Cir. int. n°126

Mazara del Vallo,li 23/01/2017

OGGETTO : calendario-incontri  commissione continuità

Dall’incontro del 16 /01/2017 i docenti facenti parte la commissione continuità hanno concordato i seguenti incontri per le attività inerenti la scuola dell’infanzia e la scuola primaria:

PLESSO R.MARINO

-LUNEDI’20 FEBBRAIO 2017 dalle ore 11.00 alle 12.00 le sezioni della scuola dell’infanzia dei bambini di 5 anni GARDENIA,MARGHERITA,TULIPANO a gruppi visiteranno le classi  V A e V B del plesso  R.MARINO con attività inerenti LA PACE ascolto di una storia………

-LUNEDI’ 13 MARZO 2017 dalle ore 11.00 alle 12.00 le sezioni della scuola dell’infanzia dei bambini di 5 anni  a gruppi visiteranno le classi  IA e IB del plesso R:MARINO con attività inerenti  LA PACE : i bambini delle classi prime canteranno una canzone .

PLESSO G.B.QUINCI

-LUNEDI’ 20 FEBBRAIO 2017 dalle ore 11.00 alle 12.00 la sezione COCCINELLE della scuola dell’infanzia a gruppi incontrera’ la VA  e VB del plesso QUINCI con attività inerente  LA PACE:   ascolto di una storia…….

-LUNEDI’ 13 MARZO 2017  dalle ore 11.00 alle 12.00 la sezione COCCINELLE della scuola dell’infanzia incontrerà la V B e VC del plesso QUINCI con attività inerente LA PACE:  canto delle classi quinte.

INCONTRI CONTINUITA’ plesso R.MARINO ,G.B.QUINCI

La commissione ,i docenti della scuola dell’infanzia ,delle classi prime e quinte si riuniranno martedi’ 7 febbraio 2017 e martedi’ 9 maggio 2017,dalle ore 17:00 alle ore 18:00.

INCONTRI COMMISSIONE:  f.strumentale, commissione e D.Scolastico.

Martedi’ 21 MARZO  dalle 17.00 alle 18.00

Martedi’ 23 Maggio dalle 17.00 alle 18.00

CONTINUITA’ plesso G.B.QUINCI

LUNEDI’ 8 MAGGIO 2017 dalle ore 11.00 alle 12.00 la sezione COCCINELLE incontrera’ ,a gruppi di 6 bambini,le classi IA IB IC ID con attività inerenti le vocali e i numeri.

LUNEDI’ 8 GIUGNO 2017 dalle ore 11.00 alle 12.00 chiusura del progetto continuità con esposizione dei lavoretti realizzati e un canto sulla PACE.

COTINUITA’ plesso R:MARINO

LUNEDI’ 8 MAGGIO 2017 dalle 11.00 alle 12.00 le sezioni GARDENIA MARGHERITA e TULIPANO incontreranno a gruppi le classi VA e VB del plesso R.MARINO.

GIOVEDI’ 8 GIUGNO chiusura del progetto continuità  le sez di 5 anni con le classi VA e VB si esibiranno con un canto sulla PACE.

VISITA  plesso G.B.QUINCI

VENERDI’ 19 MAGGIO le sezioni GARDENIA MARGHERITA E TULIPANO visiteranno le classi quinte e conoscenza degli insegnanti.