IV CIRCOLO DIDATTICO “G. B. QUINCI”
Via G. Belli 1 - 91026 MAZARA DEL VALLO (TP)
Tel. 0923/652578 Fax 0923/652556
C.M.: TPEE05900V - C.F. 82007130816
www.quartocircolomazara.gov.it
tpee05900v@istruzione.it - tpee05900v@pec.istruzione.it
Circ.int. n°15 Mazara del Vallo, li 15/09/2016
AI DOCENTI DI SCUOLA INFANZIA
E PRIMARIA- LORO SEDI
Oggetto: Regolamentazione fotocopie periodo settembre/dicembre2016.
Si comunica che la progettazione settimanale, bimestrale e quadrimestrale dovrà essere stilata e conservata in formato digitale, e non stampata, al fine di contribuire al processo di dematerializzazione, e tenendo conto che le SS.LL. utilizzeranno il registro elettronico.
Riguardo alla regolamentazione delle fotocopie per le sezioni e classi, si fa presente che potranno essere stampate per classe/sezione, il seguente numero di copie mensili:
Sezioni scuola dell’infanzia n° 180 per sezione;
Classi Scuola Primaria n°250 classi I-II; n° 200 classi III-IV-V;
Docenti di Inglese Scuola Primaria n° 200 a docente;
Docenti di religione: Scuola Primaria n° 150 a docente;
Docenti di religione Scuola dell’Infanzia n°100 a docente.
I docenti di Scuola Primaria, provvederanno ad un’equa distribuzione delle fotocopie, in base al carico di lavoro per classe;
Il totale delle fotocopie per classe non dovrà superare la quota assegnata per classe.
La richiesta delle fotocopie verrà inoltrata al Sig. Asaro Salvatore, unico responsabile del Plesso G.B.Quinci e del Plesso Cavalcanti, in sostituzione la Sig.ra Siragusa Anna.
Per il plesso A.Rizzo Marino, sia per la scuola dell’Infanzia che per la Scuola Primaria, le richiesta dovranno essere inoltrate al Sig. Zizzo Baldassare, in sostituzione al Sig. Ingargiola G.ppe. Le richieste dovranno pervenire con un giorno di anticipo e verranno evase in base all’ordine di arrivo
Ai responsabili verrà consegnato un codice personale per l’accesso, della cui custodia sono diretti responsabili.Su un apposite registro saranno annotate per ogni sezione/classe il numero delle copie che non sarà possibile superare.Inoltre, si forniscono le seguenti precisazioni:
Sulla quota relativa al mese di settembre saranno conteggiate le copie per le prove di ingresso; quindi alle classi I-II che hanno già effettuato le relative copie verranno decurtate le copie già effettuate.
Non si prevedono copie extra per qualsiasi motivo;
L’assegnazione vale solo per il periodo sett./dicembre 2016;
Le copie residue possono essere recuperate nel mese successivo;
Non sono autorizzate copie in eccedenza all’ammontare mensile, i responsabili per le fotocopie saranno tenuti a far rispettare le suddette regole.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Nicolina DRAGO
Sito realizzato dall'ins. Antonino Pisciotta nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.