Circ. int. n° 168 Attivazione Progetto "Sono graditi visi sorridenti"

Circolare interna
15/03/2017

Circ.int.n°168                                                                                                                                                                                                                                                      Mazara del Vallo, li  15/03/2017

AGLI INSS. CLASSI 1 A-2 A- 2 C

PLESSO QUINCI

AGLI INSS. SEZ.RONDINI

PLESSO CAVALCANTI

Oggetto: Attivazione Progetto “Sono graditi visi sorridenti”.

Come deliberato dal collegio dei Docenti nella seduta del 22 febbraio 2017, nella nostra scuola sarà attivato il Progetto di Clownterapia “Sono graditi visi sorridenti”, destinato al miglioramento delle relazioni.Le attività progettuali avranno inizio il prossimo 16 marzo , dalle ore 9:45 alle ore 10:45, e si svolgeranno ogni giovedì  alla stessa ora fino al termine dell’anno scolastico nei locali della biblioteca del Plesso Quinci.Saranno coinvolte le insegnanti Marrone Eleonora, Signorello Antonella, Asaro Pietra e l’assistente LIS Formusa Loredana. Le insegnanti svolgeranno le attività in forma gratuita e recupereranno l’ora di servizio secondo un prospetto orario già presentato alla scrivente. Le insegnanti di Sostegno dei bambini destinatari del progetto, sono tenute ad essere presenti durante le attività.

f.to      IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Nicolina DRAGO