Circ. int. n° 171 Partecipazione ai Corsi di Formazione di II Livello sulla disabilità-Seconda annualità

Circolare interna
17/03/2017

Circ.int.171                                                                                                                                                                                                                                                      Mazara del Vallo, 17/03/2017

Ai Docenti di Sostegno

del Circolo

Sito web

Oggetto: Partecipazione ai corsi di Formazione di II livello dei Referenti/Coordinatori dei processi sui temi della disabilità- Seconda annualità.

Si comunica che l’Istituto Comprensivo “Gesualdo Nosengo” di Petrosino, in qualità di Scuola polo per la provincia di Trapani, attiverà la II annualità del percorso di Formazione rivolto alla figura referente/coordinatore dei processi sui temi della disabilità.

La formazione è destinata ai docenti specializzati sul sostegno di tutti gli ordini di scuola, che hanno partecipato positivamente, conseguendo l’attestato finale, al percorso formativo di I livello dello scorso anno, attivato presso l’Istituto sopra citato.

I suddetti insegnanti dovranno compilare, entro e non oltre il 25 marzo c.a., il modulo di iscrizione al seguente link: https://goo.gl/forms/deSqqov4oNPIXChC2.

Si allega alla presente la proposta formativa indicante le modalità precise di iscrizione.

Prof.ssa Nicolina Drago