Authorization for the use of cookies

Tu sei qui

Circ. int. n° 179 Inizio progetto di lingua inglese "Happy children"

Contenuto in: 
Numero di protocollo: 
Circolare interna
Data di emissione: 
23/03/2017

Circolare int.n° 179                                                                                                                                                                                                                                                 Mazara del Vallo, 23/03/2017

Ai docenti delle classi quinte

Scuola primaria

Al D.S.G.A.

Al sito web

 

OGGETTO : Inizio progetto di lingua inglese “Happy children”

 

Si comunica che in data 30/03/2017 alle ore 16.00 avrà inizio il progetto di lingua inglese “Happy children”, finalizzato al conseguimento della certificazione delle competenze linguistiche.

Le insegnanti responsabili del progetto sono Adamo Valentina, Canduscio Vita, Ingargiola Maria Letizia.

I genitori degli allievi partecipanti al percorso, inseriti nell’allegato elenco, sono invitati ad effettuare, entro il 29/03/2017, il versamento di € 44,00 sul conto corrente bancario della scuola, relativo alla quota d’iscrizione agli esami Trinity. Tale quota sarà successivamente versata dalla scuola all’Ente Certificatore.

E’ opportuno che i versamenti vengano effettuati distintamente per gruppo-classe.

Sarà cura delle SS.LL informare le famiglie di quanto sopra esposto fornendo anche al rappresentante di classe copia cartacea delle istruzioni operative per effettuare il bonifico.

Si comunica infine che durante il primo incontro sarà fornito agli alunni il calendario delle attività.

 

                                                                                                       IL DIRIGENTE SCOLATICO

                                                                                                       Prof.ssa Nicolina DRAGO

 

 

 

Sito realizzato dall'ins. Antonino Pisciotta nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.