Circ. int. n° 208 progetto cinema Proiezione del film "Oceania"

Circolare interna
20/04/2017

Cir. Int. n°208                                                                     Mazara del Vallo,li 20/04/2017

AI DOCENTI DELLA SCUOLA

INFANZIA

PLESSO RIZZO MARINO

E CAVALCANTI

Oggetto: Progetto cinema – Comunicazione proiezione del film “Oceania”

Con la presente il Dirigente Scolastico comunica la data del film che sarà proiettato al Cine-Teatro Rivoli il 28/04/2017. Saranno interessate le sezioni della scuola  dell’infanzia del plesso Cavalcanti e R. Marino.

Si  fa presente che il costo per la visione del film è di € 3,00.
I Docenti  dovranno comunicare entro 24/04/2017 per iscritto, compilando il monitoraggio da consegnare all’Ins. Crescente, specificando il numero degli alunni partecipanti. I docenti presteranno servizio al Cine-Teatro Rivoli dalle ore 8.00 alle 13.00.  Alla fine della proiezione del film ci sarà un dibattito e una condivisione sulle emozioni che i bambini hanno provato. I responsabili di plesso provvederanno a verificare la presenza dei docenti attraverso il registro firme, in ingresso e in uscita.
IN ALLEGATO SCHEDA FILM

f.to      Prof.ssa Nicolina DRAGO