Circ. int. n° 221 Comunicazione termine mensa scolastica a.s.2016-2017.

Circolare interna
09/05/2017

Circ. int. n.  221                                            Mazara del Vallo,  9 maggio 2017

Ai      Docenti di Scuola dell’Infanzia           LORO  SEDI

Alle    Famiglie degli alunni                           LORO  SEDI

Al      Sito Web

Oggetto: Comunicazione termine mensa scolastica a. s. 2016/17.

Si fa presente che, in seguito alla comunicazione da parte del Dirigente Settore 1o del Comune di Mazara del Vallo prot. n. 32253 del 03/05/2017, la mensa scolastica terminerà giorno 16 maggio  c. m. per riprendere con il nuovo anno scolastico a novembre 2017.

Anche se dal 17 maggio in poi gli alunni non fruiranno di tale servizio, si osserverà il regolare orario scolastico 8,00 – 16,00 fino al 31 c. m.

Con successiva circolare verrà comunicato l’orario scolastico delle attività nel mese di giugno.

Le SS.LL. avranno cura di avvisare le famiglie nella modalità consueta.

f.to         IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Nicolina DRAGO