Authorization for the use of cookies

Tu sei qui

Circ. int. n° 231 Rettifica classi visita al Centro CREA a Palermo V

Contenuto in: 
Numero di protocollo: 
Circolare interna
Data di emissione: 
16/05/2017

Mazara del Vallo 16/05/2017

  Circ.int. n.231 

AI DOCENTI DELLE CLASSI SCUOLA PRIMARIA

III C- IV C del plesso “G. B. Quinci” e III B - IV B plesso “A. Rizzo Marino”

LORO SEDI

 

OGGETTO: Visita al Centro “CREA” Palermo (Misure di Accompagnamento al Programma Comunitario Frutta e Verdura nelle Scuole a. s. 2016/2017

Con la presente comunico ai docenti delle classi III C- IV C del plesso “G. B. Quinci” e III B - IV B del plesso “A. Rizzo Marino” che nelle giornate del 23 e 26 aprile 2017, si recheranno a Palermo, al Centro “CREA” Palermo, per attività laboratoriali atte a coinvolgere gli alunni e inerenti il Progetto “Frutta e Verdura”, per favorire la conoscenza del valore di una sana e corretta alimentazione e che il consumo di frutta e verdura rappresenta una abitudine imprescindibile per la salute umana. Il “CREA” si rivolge quindi alle Scuole aderenti al Programma Frutta e Verdura nelle Scuole, per dare la possibilità agli alunni di vedere e vivere orti didattici allestiti appositamente, anche in funzione di giochi didattici che saranno predisposti.

Calendario della visita:

23 maggio classi III B plesso “A. Rizzo Marino”- IV C del plesso “G. B. Quinci”

26 maggio classi III C plesso “G. B. Quinci”- IV B del plesso “A. Rizzo Marino”

La presente rettifica la Circ. n° 227 del 12/05/2017 per errata trasrizione.

 

Ins. Referente

Enza Maria Pellegrino

f.to IL  DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                                                                            Prof.ssa Nicolina DRAGO

         ( firma autografa sostitutiva a mezzo stampa, ai sensi dell’art. 3, comma 2,D.Lgs. n° 39/93)

 

Sito realizzato dall'ins. Antonino Pisciotta nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.