Circ. int. n° 79 Riunione con componente ASP per condivisione documenti alunni H

Circolare interna
16/11/2016

Circ. interna  n°79                                                                                                                                                                                                                                                                         Mazara li 16/11/2016

Tutti i docenti di sostegno

LORO SEDI

OGGETTO: Riunione con componente ASP (Michela Messina) per condivisione documenti alunni H

Si comunica a tutti i docenti di sostegno che nella giornata di lunedì 28 Novembre 2016 dalle ore 9.00  si procederà alla condivisione dei documenti PEI e PDF con la componente ASP nella persone della Dott.ssa Michela Messina presso la biblioteca del plesso G.B. Quinci.

I docenti si organizzeranno nel seguente modo:

dalle ore 9.00 alle ore 10.30 i docenti della scuola dell’infanzia;

dalle ore 10.30 alle ore 13.00 i docenti della scuola primaria.

Funz. Strum.

Eleonora Marrone