Circ. int. n°101 Allestimento presepi presso la Chiesa di S.Nicolo' Regale di Mazara-Turnazioni.

Circolare interna
07/12/2016

Circ. n°101                                                                                                                                                                                                                                                              Mazara del Vallo, 07/12/2016

Ai Docenti del Circolo

Agli alunni e alle loro famiglie

Sito web

Oggetto: Allestimento presepi presso la Chiesa di San Nicolò Regale di Mazara- Turnazioni.

Si comunica che nei giorni 10, 13 e 14 dicembre, dalle ore 12.00 alle ore 16.00, e dalle ore 16.00 alle ore 18.00  sarà  possibile allestire il nostro spazio nella Chiesa di San Nicolò Regale,  con i presepi in miniatura  preparati dalle sezioni/classi.

Gli alunni che sono stati individuati per l’attività corale, sono invitati  a recarsi con i genitori, in Cattedrale, nei giorni 12  e 14 dicembre, alle ore 16.00 per le prove.

Il 15 dicembre ci sarà  la benedizione dei presepi realizzati dalle scuole e dalle Associazioni   del Territorio.

Come comunicato nella circolare del 15 novembre, sarà importante assicurare la sorveglianza in alcune giornate. Si chiede, pertanto, la disponibilità ad effettuare la turnazione, con la possibilità di recuperare le ore  nel mese di giugno.

Si allega, a tal fine,  il prospetto relativo al fabbisogno dei turni.

I docenti disponibili ad effettuare la turnazione, comunicheranno all’insegnante Maria Rando Mazarino  la  disponibilità oraria.

Le scolaresche, previa comunicazione scritta, potranno visitare i presepi allestiti nelle diverse chiese.

Le SS. LL avranno cura di informare le famiglie e di pubblicizzare l’evento.

Prof.ssa Nicolina Drago

Turnazione per il Presepe:

dal 15 al 21 dicembre, dalle ore 10:00 alle ore 12:30 ( senza recupero );
il 18 dicembre, dalle ore 17.30 alle 19.30;
 dal 22 al 23 dicembre, dalle ore 17:30 alle ore 19:30;
 dal 29 al 30 dicembre, dalle17:30 alle 17:30;
 dal 4 al 5 gennaio, dalle 17:30 alle 17:30.