Circ. n. 102 Incontri continuità Scuola Secondaria "Borsellino"

27/11/2017

Cir. int. n.  102                                                                   Mazara del Vallo,    27/11/2017

Ai DOCENTI delle classi quinte della  SCUOLA PRIMARIA

al sito Web

al DSGA

OGGETTO: incontri continuità Scuola Secondaria” Borsellino”.-

Si comunica a quanti in indirizzo il calendario degli incontri inerenti la continuità con la scuola secondaria BORSELLINO.

PLESSO “R.MARINO

Mercoledì 29 novembre 2017

-Ins. Triolo Domenica  V A

-Ins. Saladino Caterina V B

PLESSO “G.B.QUINCI”

MARTEDI 12 dicembre 2017

-Ins.Rosa Lo Sciuto V B

-Ins. Enza Maria Pellegrino V C

GIOVEDI’ 14 dicembre 2017

-Ins. Grazia Lidia  Catania V A

-Ins. Francesca Signorello V D

Gli alunni  dovranno essere accompagnati dai genitori alle ore 8.45 e ripresi alle ore 12.45 presso la Scuola Secondaria in piazza S. Veneranda.

I docenti indicati ,si recheranno alle ore 8.30 nel suddetto plesso per accogliere gli alunni e registrare le presenze.

La F. S. ins. Giovanna Crescente