Circ. n. 104 Programmazione settimanale scuola primaria

01/12/2020

Circ. N.  104                                                                                                                  Mazara del Vallo, 01/12/2020

Ai Docenti della Scuola Primaria

E Infanzia

Al Sito Web

Oggetto: Programmazione settimanale Scuola Primaria.

Si comunica alle SS.LL. che martedì 8 dicembre 2000 non sarà possibile effettuare la programmazione settimanale in quanto la scuola sarà chiusa per la festività dell’Immacolata.

Pertanto i sigg. docenti effettueranno, in data odierna, la programmazione per due settimane.

Si fa presente, inoltre, che i docenti della scuola dell’infanzia anticiperanno la programmazione mensile prevista per il 7 dicembre a venerdì 4/12/2020.