Circ. n. 105 Presepe Vivente "Adesso è Natale 7"

28/11/2017

Cir. int. n.   105                                                                     Mazara del Vallo,   28/11/2017

Ai    Docenti del Circolo

SCUOLA PRIMARIA e INFANZIA

Al Sito  Web

OGGETTO: Presepe vivente”Adesso è Natale 7”- Invito

Il Centro di Riabilitazione C.S.R.  A.I.A.S. di Mazara, in prossimità delle festività natalizie , invita  quanti in indirizzo, alla rappresentazione vivente del Presepe denominato “Adesso è Natale7”, in collaborazione con l’Associazione “L’isola di Marsala”.

Tale manifestazione prevede la presenza di minori e adulti diversamente abili del distretto socio-sanitario di Mazara del Vallo al fine di permettere l’integrazione e la socializzazione fra le diverse comunità.

L’apertura della manifestazione alle scolaresche si terrà lunedì 18 e martedì 19 dicembre 2017 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso il nuovo centro di riabilitazione sito i C/da Altavilla  Malpasso-SP.25  di Mazara.

La F. S. ins. Giovanna Crescente

IL Dirigente Scolastico