Circ. n. 109 Inizio attività schermistica

04/12/2017

Circ. N. 109                                                                                                           Mazara del Vallo, 04/12/2017

Ai Docenti delle classi 1^A – 1^B del Plesso

“G. B. Quinci”

Al D.S. G.A.

Al Sito Web

OGGETTO: Inizio attività schermistica con esperto esterno classi 1^A- 1^B plesso “G. B. Quinci”.

Si comunica che a partire da martedì 5 dicembre 2017, presso l’Aula Magna “M. Teresa Antero” della direzione, avrà inizio il progetto di scherma con l’esperta esterna Pugliese Catia, rivolto inizialmente alle classi sopraindicate.

L’incontro si terrà secondo la seguente cadenza oraria:

Dalle 16.30 alle 17.30 classe 1^A
Dalle 17.30 alle 18.30 classe 1^B.

L’attività non prevede nessun onere né per gli alunni né per la scuola

Sarà cura dei docenti delle classi menzionate avvisare le famiglie nelle modalità consuete.