Circ. n. 113 Avvio Progetto Yoga

05/02/2020

Circ. n.   113                                                                                                   Mazara del Vallo, 05/02/2020

Ai docenti delle classi prime   del plesso A.R.Marino e

G.B. Quinci

Al D.S.G.A.

OGGETTO: Avvio Progetto yoga.

Si comunica che il Progetto Yoga avrà inizio giovedì 13 febbraio 2020.

Il percorso è rivolto agli alunni frequentanti le classi prime di entrambi i plessi. Pertanto, i docenti avranno cura di avvisare i genitori e segnalare all’insegnante Giovanna Crescente, referente del Progetto, nr. 8 alunni per classe.

Il percorso coinvolgerà in tutto 30 alunni divisi in due gruppi di 15/16 bambini ciascuno, coinvolti in tempi diversi. Ciascun gruppo effettuerà 20 ore.  Gli incontri saranno bisettimanali, il martedì dalle ore 17.30 alle ore 18.30 e il giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00, e si svolgeranno nei locali del plesso Quinci.

La Referente del Progetto

Giovanna Crescente