Circ. n. 113 Prove di Canto

07/12/2017

Cir. int. n.   113                                                                                                                                                          Mazara del Vallo,  07/12/2017

AI  DOCENTI

SCUOLA PRIMARIA delle classi quinte

Al sito web

al DSGA

OGGETTO: prove di canto-continuità.-

Si comunica ai docenti di italiano e matematica delle classi quinte del plesso R.Marino e  G. B. Quinci che ,mercoledi 13 dicembre 2017, le classi  si recheranno al plesso della scuola media “Grassa” in via Gualtiero per le prove generali della manifestazione che riguarda la continuità con la scuola secondaria di primo grado.

Gli alunni saranno accompagnati dai genitori alle ore 8.45 e ripresi alle ore 12.30 presso la scuola in via Gualtiero.

I docenti si recheranno alle ore 8.30 e accoglieranno gli alunni, alle 12.30 ritorneranno a scuola e rispetteranno il proprio orario di servizio .

LA F.S. ins. Giovanna Crescente