Circ. n. 120 Cerimonia intitolazione plesso Via Cavalcanti al Maestro Onofrio Ivaldi

13/12/2017

Circ. N. 120                                                                                                                       Mazara del Vallo, 13/12/2017

Ai Docenti del Circolo

Al D.S.G.A.

Oggetto: Cerimonia di intitolazione plesso Scuola dell’Infanzia di Via G. Cavalcanti al Maestro Onofrio Ivaldi-  progettazione settimanale- rinvio Collegio dei docenti.

Si comunica ai Sigg. insegnanti che martedì 19 dicembre, alle ore 16.00, nell'll’Aula Magna della Direzione   Didattica si terrà la Cerimonia di intitolazione del plesso della Scuola dell’Infanzia di Via G. Cavalcanti al Maestro Onofrio Ivaldi. Pertanto il Collegio dei docenti viene rinviato a data da destinarsi  e la programmazione settimanale dei docenti della scuola primaria sarà effettuata dalle ore 15.00 alle ore 16.00.

Si allega la brochure di invito alla Cerimonia.