Circ. n. 122 Sospensione delle attività didattiche per le festività natalizie

18/12/2017

Circ. n.   122                                                                                                             Mazara del Vallo, 18/12/2017

Ai Docenti del Circolo

Ai Genitori e agli alunni del Circolo

Al D.S.G.A.

OGGETTO: Sospensione delle attività didattiche per le festività natalizie.

Si comunica a quanti in indirizzo che, in ottemperanza al Calendario regionale 2017/18, le attività didattiche saranno sospese per le festività natalizie dal 22 dicembre 2017 al 5 gennaio 2018.

Le lezioni e tutte le attività riprenderanno regolarmente lunedì 08 gennaio 2018.

Sarà cura dei Sigg. docenti informare gli alunni e le loro famiglie, nelle modalità consuete.

Si coglie l’occasione per porgere a tutto il personale scolastico, agli alunni e alle loro famiglie un caloroso augurio di Buon Natale e un Sereno Anno Nuovo..