Circ. n. 130 Incontro con l'Autore

14/01/2019

Circ. n. 130                                                                                                        Mazara del Vallo, 14/01/2019

Ai Docenti della Scuola Primaria

Al D.S.G.A.

OGGETTO: Incontro con l’Autore.

In riferimento all’oggetto, si comunica che martedì 22 gennaio 2019, nell’Aula Magna “M. Teresa Antero”  della Direzione Didattica, dalle ore 16.30 alle ore 17.00, si terrà un Incontro con l’Autore.

Lo scrittore Attilio L. Vinci, di origine marsalese, presenterà uno dei suoi libri, analizzerà la Storia della Sicilia: la ricchezza dei Monumenti, i paesaggi, le squisitezze gastronomiche, nonché la bravura di tanti artisti siciliani.